Roma: Altri nomi per il Centrocampo, tra vecchi e nuovi spunta Pjanic

Con 2 settimane alla fine del mercato, la Roma rimane sempre alla ricerca del regista che ha chiesto José Mourinho. Dopo la telenovela Xhaka, conclusa con un rinnovo dello Svizzero con L’Arsenal(ancora non confermato ufficialmente però), la Roma si sta guardando intorno e oltre ai nomi di Anguissa e Zakaria, che avevamo già analizzato in un altro articolo, rimbalzano altri nomi.

L’ultimo dei quali fatto dal Corsport è Sergio Oliveira, già valutato qualche tempo fa. Jorge Mendes lo avrebbe proposto alla Roma, anche se il giocatore ha rifiutato altre squadre che non giocano in Champions.

Altro nome accostato ai giallorossi è Miralem Pjanic, trattato dalla Juventus in uscita dall’indebitato Barcellona. Anche in questo caso il sondaggio è stato fatto verso la Roma, anche se Tiago Pinto ha altre idee per il regista.

Anche Lucas Torreira dell’Arsenal, vecchia conoscenza italiana sarebbe stato proposto dopo il prestito all’Atletico. Qui anche la Lazio nei dintorni del giocatore.  Il Direttore Giallorosso è occupato anche a sistemare le uscite, come Diawara e Carles Perez, quindi ancora il nome definitivo per il centrocampista non prende bene forma.

Quale preferite voi?