Si è raggiunto l’accordo per Abraham alla Roma? Le Ultime Notizie

Voci insistenti nell’ultima mezz’ora confermano che Edin Dzeko sarà già domani a Milano a sostenere le visite mediche con l’Inter.

Questo poteva avvenire soltanto se Tammy Abraham avesse accettato la proposta della Roma di ingaggio, dopo che la società guidata da José Mourinho ha già raggiunto un accordo con il Chelsea, sulla base di 5 milioni di prestito e 35 milioni di Saldo del giocatore(obbligo di riscatto) al raggiungimento di determinate facili condizioni.

Il giovane attaccante Londinese, tifosissimo dell’Arsenal, sembra avesse fatto delle resistenze alla società di Abramovich perché contattato dai ds. dei Gunners.

Sicuramente Abraham ha bisogno di giocare titolare, ma sembra che le condizioni che lo avvicinino all’Arsenal sono difficili, in primis perché l’attacco della squadra di Nord Londra è già affollato(si parla di una possibile partenza di Lacazette, che però ha un ingaggio alto) e sembra che il Chelsea abbia poco fa comunicato al giocatore la volontà di non cederlo in Premier. Quindi è quasi fatta per la Roma.

Abraham sarà al 98% il sostituto di Edin Dzeko al centro dell’attacco di Mourinho, a meno che la Roma non stia confondendo le idee e lavorando su altre piste che non comunica.

 

Aggiornamenti di Venerdi 13 Agosto 2021

Ancora si tratta ad oltranza, la Roma ha offerto 45 milioni di euro e 5 al giocatore, che si è preso 1 giorno in più per decidere se accettare o meno l’offerta. Tiago Pinto resta quindi un giorno ulteriore a Londra. Non è escluso che stia trattando anche il centrocampista regista tanto richiesto da Mourinho. Si parla di Anguissa, ma si è preimpegnato lo svizzero Zakaria del Borussia Monchengladbach, che sembra interessato al trasferimento a Roma.